carte di credito mediante il gestore pagamenti MultiSafePay:
- Mastercard
- Visa
- Visa Electron
- Carta Aura
- PostePay Visa
Il pagamento con carta di credito non ha alcun costo aggiuntivo per l'acquirente.
Hai un account Paypal?
Potrai comodamente pagare col tuo account Paypal! Al termine del tuo ordine verrai indirizzato automaticamente alla piattaforma Paypal sulla quale potrai scegliere di pagare utilizzando il tuo username o password senza necessità di inserire nuovamente i tuoi dati anagrafici. Comodo, facile, veloce!
Non hai un conto Paypal? Crearlo » facile!
Potrai poi facilmente pagare con le seguenti carte di credito:
- Mastercard
- Visa
- Visa Electron
- Carta Aura
I pagamenti con Paypal non hanno alcun costo aggiuntivo per l'acquirente.
Accettiamo anche la ricarica PostePay. Comoda può essere fatta anche da casa per chi ha una carta postePay oppure in posta per chi non ce l'ha. La ricarica costa solo un euro di commissione
Farsi recapitare a casa la merce acquistata pagando al corriere solo al momento della consegna. Ancora più garanzie per i vostri acquisti!
Note:
Attenzione: il corriere può consegnare durante tutto l'arco della giornata. E' necessario rendere disponibile una persona che ritiri la merce e consegni la somma al corriere incaricato.
IL PAGAMENTO MEDIANTE BITCOIN E' TEMPORANEAMENTE SOSPESO
È possibile pagare anche con i Bitcoin! La moneta elettronica facile e sicura e veloce attraverso il sistema Tinkl.it
Completando la procedura di acquisto, comparirà il bottone "Paga ora" che porta direttamente al sito Tinkl.it in cui troverete il QR CODE o il numero di transazione da utilizzare col vostro Bitcoin Wallet tramite smartphone o PC.
Carta di credito
Vanitystar non avrà mai modo di vedere o ottenere i dati della vostra carta di credito in quanto il navigatore, poco prima di saldare l'ordine verrà rediretto sul sito del gateway Stripe/Multisafepay che mostrerà i campi per l'inserimento dei dati della carta. I dati verranno quindi trattati da Stripe/Multisafepay come avviene quotidianamente per decine se non centinaia di migliaia di transazioni nel mondo. La procedura richiede che sia attiva sulla propria carta il sistema di sicurezza 3D Secure.
Paypal
Se hai un conto Paypal completa l'ordine regolarmente e una volta arrivato sul sito Paypal, inserisci i tuoi dati di accesso e completa la procedura di pagamento come fai normalmente.
Scegli tranquillamente Paypal e sappi che Vanitystar non avrà mai modo di vedere o ottenere i dati della carta di credito in quanto il navigatore, poco prima di saldare l'ordine viene automaticamente inviato sul sito del gateway PayPal che mostrerà i campi per l'inserimento dei dati della carta. I dati verranno quindi trattati da Paypal come avviene quotidianamente per decine se non centinaia di migliaia di transazioni nel mondo.
Bonifico
Il pagamento con bonifico va eseguito a favore di:
KEY5 DI DELBONO NICOLA
IBAN:
IT64K0301503200000002984237
Paese: IT
Cod.: 64
Cin: K
Abi: 03015
Cab: 03200
CCN: 000002984237
Indicare cognome e numero ordine nella causale.
Commissioni:
Commissione variabile in funzione delle condizioni contrattuali con la propria banca: da Euro 0,0 ad un massimo di Euro 5,00 circa
Ricarica PostePay
Per effettuare la ricarica ci sono due modi: o ci si reca presso un tabaccaio Lottomatica o presso un ufficio postale e si chiede di caricare sulla carta che vi verrà indicata da noi dopo il completamento dell'ordine La ricarica si paga in contanti al tabaccaio o alla posta
Pagamento alla consegna
Attenzione questo metodo di pagamento è temporaneamente sospeso
Se preferite, potete pagare comodamente alla consegna.Completare l'ordine selezionando il tipo di pagamento "Tutto alla consegna". Spediremo l'ordine nell'arco delle 24 ore e sarà possibile pagare in contanti al fattorino che vi consegna il pacco.
Attenzione: E' opportuno preparare la somma già il giorno stesso in cui si effettua l'ordine, in quanto le nostre spedizioni sono velocissime e già il giorno successivo potreste sentire suonare il campanello con la merce ordinata. Il corriere non sempre ha il resto da fornire quindi è meglio avere la somma esatta indicata nel totale ordine.
Note sul reso:
In caso la merce acquistata con pagamento alla consegna o con ricarica PostePay, non sia di vostro gradimento e desideriate restituirla è necessario disporre di un conto corrente postale o bancario per ottenere il rimborso che verrà effettuato solo ed esclusivamente attraverso bonifico bancario o altra forma di pagamento tracciabile tra quelle qui esposte.
Resi
Per esercitare il diritto di recesso rimandiamo all'allegato A del contratto di vendita che trovate nella pagina seguente: http://www.Vanitystar.it/Condizioni/contratto-di-vendita.html#allegatoa