Il negozio resterà chiuso per ferie fino al 07/01/2024. Gli ordini verranno spediti a partire da lunedì 8.

Domande frequenti

Hai dimenticato la password?

Nessun problema, per ottenere la password:

 clicca in alto a destra di ogni pagina su "ORDINI"  http://www.vanitystar.it/Entra.html.
 Nella pagina che si aprirà clicca sul link "password dimenticata?"  http://www.vanitystar.it/component/option,com_resetpassword/
 Inserisci il tuo indirizzo email
 Clicca su invia
  Riceverai un email contenente un codice di verifica ed un link.
 Clicca sul link ed inserisci il codice di verifica
 La pagina successiva sarà quella in cui potrai inserire la tua nuova password
 Una volta confermata comparirà nuovamente la pagina di login e potrete inserire nome utente o mail e la vostra nuova password

Attenzione:
l'email con il link sarà inviata all'indirizzo email con il quale risulterai registrato sul nostro sito. Se hai cambiato indirizzo o non puoi accedere più alla tua posta ti preghiamo di contattare la nostra chat online oppure il nostro numero verde 800628844

Dove posso visualizzare e modificare i miei dati?

Nell'angolo in alto a destra troverai la voce “ Il mio account” da questo link potrai effettuare il login nel tuo account inserendo la tua mail e la tua password. Dopo avere effettuato il login potrai gestire il tuo account personale, e, da qui, potrai modificare i tuoi dati inclusa la password e l’ indirizzo email oppure cambiare l'indirizzo di consegna. Potrai inoltre visualizzare il tuo storico ordini.

Quali sono i metodi di pagamento accettati da vanitystar?

Accettiamo pagamenti con carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato oppure con satispay.

Ho scelto il pagamento con Carta di Credito Visa/Mastercard/Postepay ma il sito mi chiede una password che non ho?

La password che viene chiesta è la cosiddetta password "3d Secure" di Visa o "SecureCode" di Mastercard che consente di rendere massima la protezione contro il rischio di frodi e usi indebiti delle carte.
Tale password viene chiesta/rilasciata dal proprio istituto di credito o dal sito delle poste. Ad esempio nel caso della PostePay è sufficiente registrarsi sul sito http://www.postepay.it/servizi_online/app_otp/sicurezza_pppayesterni.html e cliccando in basso a sinistra.
Per i posssessori di una carta marchiata VISA è possibile ottenere informazioni qui https://www.visaitalia.com/pagare-con-visa/pagamenti-online/verified-by-visa/
Per i possessori di una carta marchiata MASTERCARD è possibile ottenere informazioni qui http://www.mastercard.com/it/privati/servizi_securecode.html

Nota: E' un servizio completamente gratuita erogato da Visa e Mastercard

Posso pagare in contanti alla consegna?

Purtroppo non è possibile pagare in contanti alla consegna. Per quanti non hanno o non vogliono usare un metodo di pagamento digitale è possibile pagare in contant in tabaccheria ma sempre in forma anticipata, prima della spedizione.

Vorrei acquistare, ma la pagina mi dice impossibile visualizzare il sito web, cosa devo fare?

Capita spesso che questo problema si riscontri nel momento in cui si utilizza un browser di navigazione vecchio come explorer 5, 6, 7, se volete visualizzare tutti i contenuti correttamente potete scaricare  Google Chrome gratuitamente questo vi permetterà di navigare senza alcun problema e più velocemente . 

Ho effettuato un ordine, ma vorrei cambiare metodo di pagamento, è possibile?

Si è possibile, in questo modo:
1.  Entra nel tuo account cliccando qui  http://www.vanitystar.it/Informazioni-account.html
2.  Seleziona l’ordine da modificare cliccando sulla riga corrispondente nell’elenco ordini 
3.   Nella pagina di dettaglio ordine troverai la sezione - metodo pagamento - contenente il menu a tendina 
4.  Seleziona il nuovo metodo di pagamento e clicca sul pulsante alla tua destra - "cambia"
5.  Una volta cambiato troverai le indicazioni per procedere al pagamento con il nuovo metodo
6.  Nel caso in cui tu abbia selzionato carta di credito o paypal troverai anche il bottone per avviare la procedura 

Ho pagato con carta di credito, ma la transazione non è andata a buon fine, cosa devo fare?

1.  Entra nel tuo account cliccando qui  http://www.vanitystar.it/Informazioni-account.html
2.  Seleziona l’ordine da modificare cliccando sulla riga corrispondente nell’elenco ordini 
3.  Nella pagina di dettaglio ordine troverai la sezione -  metodo pagamento  - contenente il menu a tendina 
4.  Sotto troverai il bottone per poter effettuare il pagamento con la carta di credito 
5.     Se non riesci a pagare con carta di credito perchè magari non ti ricordi il 3D SECURE, puoi modificare l'opzione di pagamento in PAYPAL in cui troverai sulla destra un altro modulo per pagare con la tua carta di credito in cui non è richiesto tale codice aggiuntivo.

Come posso essere sicuro di aver portato a conclusione l'ordine?

Bisogna aver premuto su "Invia ordine" e poi arriva la mail di conferma.
Se avete cliccato su "Invia ordine", ma non avete ricevuto nulla nella vostra posta, controllate di aver inserito la mail corretta.

Ho effettuato un ordine e vorrei aggiungere qualche prodotto è possibile?

Se l’ordine non è ancora partito potrai:
- scrivere via whatsapp al numero 3663397325 indicandoci prodotti da aggiungere che verranno inseriti dal nostro staff nell'ordine in preparazione
oppure
- telefonare al numero verde 800628844 specificando modello e taglia
 oppure
- mandarci una mail con i prodotti che vorresti aggiungere al tuo numero ordine ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
In genere se effettuate l’ordine in mattinata fino alle ore 12.00 potete aggiungere all’ordine già esistente.
Nel momento in cui volete aggiungere prodotti contattate più presto possibile la chat o l’assitenza per evitare di pagare 2 volte le spese di spedizione.
Se l’ordine è già stato consegnato al corriere si dovrà procedere con un nuovo ordine.

Mi piace un prodotto, ma al momento è esaurito, potete avvisarmi quando torna disponibile?

Certamente, c’è un servizio dedicato che vi segnalerà appena torna nuovamente disponibile, basta andare sul prodotto prescelto, selezionare la taglia dal menu a tendina e cliccare sul bottone rosso con la scritta “AVVISAMI” sarete reindirizzati sulla pagina per inserire la vostra mail alla quale verrà inviata la notifica del reintegro del prodotto nei nostri magazzini

Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?

Una volta spedita la merce, vi verrà inviato un link di tracciamento nel quale potrete seguire i vari spostamenti del vostro pacco.

Quali sono i tempi di consegna?

In genere 1 o 2 giorni con la spedizione RAPIDA. Gli ordini effettuati di sabato o domenica saranno evasi lunedi, per cui bisogna conteggiare 1 o 2 giorni in più rispetto al normale. Con la spedizione standard la consegna può richiedere da 1 a 5 gg. lavorativi.

Come arriva il pacco a casa?

Il pacco è anonimo, nessun riferimento al vostro acquisto, e la ditta mittente sarà KEY5.
La confezione si presenta come una busta del corriere ( di solito DHL) in caso di prodotti poco voluminosi, oppure con una scatola di cartone marrone anonima senza grafica per pacchi più grandi.
In nessun caso comparirà la scritta vanitystar esternamente alla confezione e l’indicazione del contenuto sarà sempre abbigliamento o accessori abbigliamento

Posso scegliere l’orario di consegna?

Purtroppo no, potete specificare se preferite mattina o pomeriggio, ma non è garantito. La consegna di solito avviene di mattina. E' possibile acquistare il servizio su appuntamento in fase di completamento dell'ordine.

Non sono sicuro di essere in casa al momento della consegna, potete avvisarmi telefonandomi?

Purtroppo nessun corriere chiama il destinatario prima della consegna, perché per questioni di organizzazione sarebbe impossibile gestire tutte le chiamate ogni giorno. La consegna viene tentata la prima ed una seconda volta dopodiché la merce va in giacenza ed è possibile ritirarla alla sede del corriere senza nessun supplemento entro i 7 giorni.
L’indirizzo della sede di giacenza potrà essere richiesto ai seguenti recapiti:
DHL: 199 199 345

Non ho trovato le risposte che cercavo, cosa posso fare?

Se non hai trovato risposte alle tue domande puoi:
- scriverci con whatsapp al numero 3663397325
-  contattare la nostra chat (in alto su ogni pagina)
-  Telefonare al nostro numero verde 800 62 88 44